Menu

L'associazione L'Ebanista presenta la seconda edizione di Dialettando 2023

venerdì 23 giugno, venerdì 7 luglio, venerdì 21 luglio, venerdì 4 agosto 2023

"Cultori, estimatori, appassionati della lingua vernacolare sono già in attesa per partecipare e assistere, anche quest'anno, alla rassegna artistica "DIALETTANDO" Edizione 2023.
Essa prenderà l'avvio Venerdì 23 giugno p.v. alle ore 20.30 presso l'area antistante "SFARGES", nella zona pedonale di Via San Giorgio 40 Trani.
I successivi appuntamenti in programma si terranno secondo il seguente calendario:
- venerdì 7 luglio
- venerdì 21 luglio
- venerdì 4 agosto.

Sotto la Direzione Artistica del Poeta biscegliese Nicola Ambrosino e con l'organizzazione del Teatro MIMESIS di Trani e del regista tranese Marco Pilone, la stessa rassegna avrà la collaborazione dell'Associazione L'EBANISTA e del suo Presidente, il Poeta tranese Giuseppe Laurora.
Tutte le serate saranno presentate da Giuseppe Curci.
Se l'anno scorso il divertimento e la Cultura non sono mancati, l'edizione 2023 promette di essere ancora più ricca di sorprese e piacevoli interventi a cui il pubblico non mancherà di tributare applausi a scena aperta.
E dopo il 4 agosto?
La rassegna e gli Artisti del DIALETTANDO 2023 si trasferiranno a Bisceglie, con la loro simpatia e la loro verve contagiosa.
E dopo ancora? Del Festival dei Dialetti e delle lingue locali ne parleremo a rassegna terminata.
E allora cosa dire? Vi diamo appuntamento a Trani...tra Dialetto e Divertimento, seduti comodamente e gratuitamente in poltrona, sorseggiando un magnifico drink o un calice di vino…."

Evento gratuito