Menu

Dialettando - rassegna di poesie vernacolari

da giugno a settembre 2022

La neonata associazione tranese “L’Ebanista” organizza i suoi primi eventi estivi.
Da fine giugno si parte con "Dialettando" – rassegna di poesie vernacolari con la direzione artistica di Nicola Ambrosino, poeta umorista biscegliese. L'organizzazione è di Marco Pilone, presenta Domenico de Gennaro. Le serate di terranno a Trani in via San Giogio alle ore 21:00 nei seguenti giovedì: 23 giugno, 7 luglio, 21 luglio, 18 agosto, 1 settembre.
Ecco le altre iniziative dell'associazione L'Ebanista composta dal presidente Giuseppe Laurora, dal vice presidente Uccio Persia, dal segretario Giuseppe Curci, insieme a soci fondatori e soci volontari:

Mercoledì 15 giugno, alle ore 20:45, cinema all’aperto in piazza Quercia: presso il Marchese Orangerie sarà proiettato il film “All’ultimo respiro”, cult movie del 1983, diretto da Jim McBride, con Richard Gere e Valerie Kaprisky. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale L’ebanista, in collaborazione con il Circolo del cinema Dino Risi. La proiezione sarà preceduta da una presentazione di Lorenzo Procacci Leone e di Vito Santoro. In occasione della prima proiezione l’associazione “L’Ebanista” si presenterà alla città. Il secondo appuntamento cinematografico è previsto in data mercoledì 29 giugno con il film “Sideways”.
Dal 21 giugno si terrà la presentazione del libro di Chiara Leuci che presenterà “Vita da nuvola”. Le presentazioni si svolgeranno ogni martedì.

  CONDIVIDI L'EVENTO SU FACEBOOK

Evento gratuito