Battiti Live a Trani domenica 14 luglio

14 luglio, domenica

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE.
Cinque le tappe dell’evento musicale estivo che tornerà a riempire le piazze: 30 giugno Vieste, 7 luglio Brindisi, 14 luglio Trani, 21 luglio Gallipoli, 28 luglio Bari. «Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre – dichiara Marco Montrone presidente di Radionorba – Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba».
A Trani il palco verrà allestito in piazza Quercia, dopo quattro anno di assenza. Lo show è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.
Anche in questa tappa i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermto il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici.
Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.
Mercoledì 24 luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia 1.
L’ingresso in piazza è gratuito. Lo spettacolo, organizzato con il patrocinio del Comune di Trani, partirà alle ore 21.00 circa, tuttavia le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud con musica, divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live.

Ecco il cast completo:

  • Paola Turci,
  • Enrico Nigiotti,
  • Giant Rooks,
  • Mr Rain e Martina Attili,
  • Cristiano Malgioglio,
  • Jake La Furia,
  • Bianca Atzei,
  • Rocco Hunt,
  • Giordana Angi,
  • Sergio Sylvestre,
  • Le Vibrazioni,
  • Shade e Federica Carta,
  • Annalisa,
  • Benji e Fede,
  • Nek,
  • Irama,
  • Gabry Ponte.

    BATTITI LIVE, I DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E LE AREE DI SOSTA

    ❌L'intero centro cittadino sarà chiuso al traffico veicolare
    🅿️AREE DI SOSTA – Sono istituite 3 aree di sosta custodite:
    Via dei Finanzieri 7 (zona nord)
    Termine di corso don Luigi Sturzo (angolo via Pisa)
    Via Malcangi (inizio statale adriatica per Bisceglie, nei pressi dell’Ervin Café)
    🚍Tutti i parcheggi saranno dotati di servizi navetta gratuiti (disponibili anche 3 mezzi di Amet). I mezzi di trasporto condurranno la gente nelle vicinanze dell’evento, con inizio corse a partire dalle ore 15 🕒
    🔼Corse di ritorno, a partire dal termine dello spettacolo con partenza dei mezzi da piazza Natale D’Agostino (vicinanze via Tasselgardo, nei pressi della scuola media Giustina Rocca)


    I dettagli:

    Per consentire lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza sono stati adottati dei provvedimenti di viabilità. A partire dalle ore 08 di domenica 14 luglio è istituito divieto di transito su piazza Plebiscito, via Tiepolo, piazza Tiepolo e via Statuti Marittimi (nel tratto compreso fra piazza Tiepolo e molo San Antuono).
    E’ istituito divieto di transito dalle ore 18 di domenica 14 luglio e fino alle ore 04 di lunedì 15 luglio lungo le seguenti vie: via Ognissanti (intero tratto), piazza Cesare Battisti, via Prologo, piazza Sedile San Marco, via Mario Pagano (tratto compreso fra via Baldassarre e piazza Libertà), via Annunziata, piazza Campo dei Longobardi, via Festa Campanile, piazza Libertà, via Chiarelli (tratto compreso tra via Tasselgardo piazza Natale D’Agostino e piazza Plebiscito), via de Roggiero (tratto compreso fra via Giustina Rocca e via Chiarelli), via Calatafimi (tratto compreso fra via Giustina Rocca e via Chiarelli), via Cavour (tratto compreso fra piazza Plebiscito e piazza della Repubblica), via Goffredo (tratto compreso fra via Comneno e via Cavour), via Mosè da Trani (tratto compreso fra via Comneno e via Cavour), via Tiepolo, piazza Tiepolo, piazza della Repubblica (da incrocio con via Moro a via Cavour), piazza della Repubblica (da incrocio con via delle Crociate a via Cavour), piazza della Repubblica lato ex Banco di Napoli (da incrocio con corso Vittorio Emanuele a via Mario Pagano), via Bovio (da incrocio con via Fusco a piazza della Repubblica).
    E’ fatto obbligo, per i veicoli provenienti da via Tasselgardo (lato via Vischi e Giustina Rocca) di svolta a destra all’incrocio con via Chiarelli. Altresì è fatto obbligo per i veicoli provenienti da via Aldo Moro all’incrocio con piazza della Repubblica di effettuare la svolta a sinistra lato Banca Intesa (San Paolo).
    La zona a traffico limitato dell’area portuale sarà attiva dalle ore 08 di domenica 14 luglio alle ore 04 di lunedì 15 luglio e comprende l’intera area portuale (via Statuti Marittimi, via Banchina al porto) .
    E’ istituito divieto di fermata dalle ore 08 di domenica 14 luglio e fino alle ore 08 di lunedì 15 luglio su via Tiepolo, piazza Tiepolo, via Statuti Marittimi (tratto compreso fra via Tiepolo e molo sant’Antuono) e via Chiarelli (tratto compreso fra piazza Plebiscito e via Comneno). Dalle ore 06 di domenica 14 luglio alle ore 18 di lunedì 15 luglio sono sospese tutte le autorizzazioni alla sosta dei mezzi della Guardia di Finanza in via Santa Maria nel tratto compreso fra via Rossini e piazza Quercia.
    AREE DI SOSTA – Per chi giunge da fuori città e per i residenti delle zone più distanti dal centro sono istituite 3 aree di sosta custodite: in via dei Finanzieri 7 (zona nord), al termine di corso don Luigi Sturzo (angolo via Pisa) e in via Malcangi (inizio statale adriatica per Bisceglie, nei pressi dell’Ervin Café). Tutti i parcheggi saranno dotati di servizi navetta gratuiti (disponibili anche 3 mezzi di Amet). I mezzi di trasporto condurranno la gente nelle vicinanze dell’evento, con inizio corse a partire dalle ore 15 di domenica 14 luglio. Corse di ritorno, a partire dal termine dello spettacolo con partenza dei mezzi da piazza Natale D’Agostino (vicinanze via Tasselgardo, nei pressi della scuola media Giustina Rocca).


Evento gratuito